sabato 19 dicembre 2015

About me


Piacere, sono A. una studentessa universitaria in lotta con il mondo e forse con troppe passioni.
Apprezzo i dettagli, nelle persone e nelle cose, credo siano loro a fare la differenza, a rimanerti nelle mente, nel cuore, nello stomaco.. Adoro i dolci, gli animali, la fotografia, i viaggi e amo scrivere!

That's Amore è nato proprio da questo mio amore per la scrittura;  per estraniare quel che ho dentro, quello che la mia testa pensa, il mio cuore sente e che spesso, per fortuna, il mio sorriso trasmette.
Una sorta di blocco per gli appunti, in cui annotare e condividere tutto.
L'istinto da sempre mi scorre nelle vene e la sincerità a volte, forse troppe, lo segue a ruota; ma alla fine dei conti è questo che ci insegnano fin da bambini, a dire sempre la verità.
Permetto a poche persone di entrare a far parte della mia vita, quella vera, quella privata.. Concedo poche possibilità ed una volta sbattuti fuori, non ci si rientra più.
Mi piacciono le cose semplici, la natura, il mare blu, i dialetti del Sud, la musica alta quando guido, sporcarmi il viso quando mangio un dolce e il bacio del Buongiorno.

Benvenuti!!!




Nessun commento:

Posta un commento